Centralini VoIP

INTEGRA VOCE, VIDEO, MOBILE E SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI

ABBANDONA
LA VECCHIA
TELEFONIA

Da oggi c’è il PBX VoIP aperto e versatile. Sfrutta la Unified Communication e comunica da dove vuoi con voce, video o mobile. NethVoice valorizza, integra e mette al centro tutte le informazioni prodotte dall’azienda per renderle utili e centralizzare tutti i contatti aziendali.
Interroga le anagrafiche aziendali e accentra tutti i contatti in un unico posto. Usali per chiamare, inviare email o sms.

 

Il CQR usa le informazioni dei sistemi informativi per instradare automaticamente la chiamate, farle arrivare alla persona giusta e andare oltre l’IVR tradizionale.

 

Effettua chiamate audio o videochiamate dal tuo PC grazie al softphone WebRTC, il tuo browser diventa un telefono, senza preoccuparti di cavi o cablaggi.

 

Lavora e chiama dovunque sei, non perdere più una chiamata e accedi ai tuoi contatti in mobilità. Porta il tuo interno telefonico con te, sarà come essere sempre in azienda. Sei libero di usare quello che vuoi, libero di usare i telefoni, l’hardware, i cloud provider o i trunk SIP che preferisci. Abbatti i costi tipici dei centralini
tradizionali.

 

Non importa che tu sia una grande o una piccola azienda, il centralino VoIP metterà in risalto la tua professionalità.

CENTRALINI VoIP
L’EVOLUZIONE
DELLA TELEFONIA

Centralini VoIP aziendali a basso costo da 3 a 20 utenti, configurabili e integrabili con propri cellulari per essere reperibili nelle fasce orarie che si desidera in qualunque luogo vi troviate.

 

Computer House propone nuove tecnologie telefoniche aperte e che si possono integrare con il sistema informatico aziendale, capaci di avanzati servizi di comunicazione e collaborazione tra voce, video e dati.

 

Sistemi OpenSource potenziati grazie ad un’ampia gamma e tipologia di moduli e funzioni che permettono semplicità d’uso e perfetta integrazione con i dati presenti in azienda.

 

I centralini VoIP aziendali proposti da Computer House integrano tutte le caratteristiche dei centralini tradizionali (PBX) e le più innovative e avanzate peculiarità dei sistemi telefonici avanzati di ultima generazione.

COMUNICAZIONE
SMART

Il centralino VoIP aziendale proposto da Computer House permette l’accesso a qualsiasi database e mostrando all’utente informazioni in tempo reale sul chiamante come dati anagrafici (rubriche centralizzate) e informazioni più complesse come ad esempio insoluti, trattative, ordini, acquisti ecc. ecc.

 

Il Sistema usando questa tipologia di informazioni, devia dinamicamente la chiamata al corretto interlocutore scelto e deciso dall’utente. Questa funzione supera l’IVR tradizionale in cui è il chiamante a scegliere con chi parlare, premendo pulsanti proposti da una voce registrata; il sistema, dopo aver riconosciuto il chiamante, decide a chi inoltrare la chiamata sulla base di regole più o meno articolate.

SICUREZZA
PRIMA DI TUTTO

rete, cloud e sistemi distribuiti,
richiedendo il massimo della sicurezza

Il centralino VoIP aziendale installato da Computer House funziona attraverso la rete, il cloud e sistemi distribuiti, richiedendo così il massimo della sicurezza.
Per questo motivo, il sistema integra un vero e proprio firewall completo ed espandibile che porta la sicurezza dei dati aziendali ai massimi livelli grazie a:

  • Vpn Server Integrato
  • Protocolli Cifrati. WebRTC/WSS, SIP/TLS
  • Analisi proattiva di attacchi e tentativi di intrusione (Fail2Ban, IDS/IPS…)
  • Monitoraggio Proattivo

UN MONDO
DI POSSIBILITÀ

  • Una serie di tasti ad accesso rapido permette di interagire con le telefonate in corso, attivando ed instradando le chiamate secondo necessità.
  • Ogni contatto visualizzato a schermo, metterà a disposizione una serie di funzioni in base ai dati trovati: chiama, invia sms, spedisci fax, visualizzazione su mappe…
  • In ogni istante l’utente ha accesso diretto alle numerose possibilità di comunicazione, vedendo in tempo reale lo stato dei propri colleghi (libero/occupato, DND, in chat, fuori ufficio…)
  • Disponibilità di utilizzo anche da smartphone e tablet
  • Tutte le numerazioni entranti possono essere gestite autonomamente dai vari utenti o dalla segreteria. Il modulo Fuori Orario permette di impostare comportamenti diversi da quelli pre-impostati per gestire chiusure non pianificate, ponti, festività o, semplicemente, attivare in maniera libera la segreteria telefonica.
  • È possibile visualizzare flussi video provenienti da diverse sorgenti come ad esempio videocitofoni o telecamere IP, che visualizzano nel popup di notifica di chiamata l’immagine di chi sta suonando il campanello.
  • Informazioni chiare e istantanee sul chiamante e sullo stato del destinatario grazie ad un sistema di smistamento veloce e dinamico che facilita il lavoro dell’operatore.
  • Ogni utente ha la possibilità di personalizzare la propria voicemail e gestire i propri messaggi
  • E molte altre funzioni
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