Centralini VoIP aziendali a basso costo da 3 a 20 utenti, configurabili e integrabili con propri cellulari per essere reperibili nelle fasce orarie che si desidera in qualunque luogo vi troviate.
Computer House propone nuove tecnologie telefoniche aperte e che si possono integrare con il sistema informatico aziendale, capaci di avanzati servizi di comunicazione e collaborazione tra voce, video e dati.
Sistemi OpenSource potenziati grazie ad un’ampia gamma e tipologia di moduli e funzioni che permettono semplicità d’uso e perfetta integrazione con i dati presenti in azienda.
I centralini VoIP aziendali proposti da Computer House integrano tutte le caratteristiche dei centralini tradizionali (PBX) e le più innovative e avanzate peculiarità dei sistemi telefonici avanzati di ultima generazione.
Il centralino VoIP aziendale proposto da Computer House permette l’accesso a qualsiasi database e mostrando all’utente informazioni in tempo reale sul chiamante come dati anagrafici (rubriche centralizzate) e informazioni più complesse come ad esempio insoluti, trattative, ordini, acquisti ecc. ecc.
Il Sistema usando questa tipologia di informazioni, devia dinamicamente la chiamata al corretto interlocutore scelto e deciso dall’utente. Questa funzione supera l’IVR tradizionale in cui è il chiamante a scegliere con chi parlare, premendo pulsanti proposti da una voce registrata; il sistema, dopo aver riconosciuto il chiamante, decide a chi inoltrare la chiamata sulla base di regole più o meno articolate.
Il centralino VoIP aziendale installato da Computer House funziona attraverso la rete, il cloud e sistemi distribuiti, richiedendo così il massimo della sicurezza.
Per questo motivo, il sistema integra un vero e proprio firewall completo ed espandibile che porta la sicurezza dei dati aziendali ai massimi livelli grazie a: