Software gestionale
Ready Pro

SICUREZZA

Gestisci la tua azienda con un software gestionale aziendale completo, modulare e accessibile a tutti; un programma gestionale per aziende unico, pensato e creato per la piccola e media impresa in grado di gestire:

  • Magazzino
  • Fatturazione elettronica
  • Contabilità
  • Vendite al banco con registratore di cassa
  • Archiviazione documentale
  • Assistenze, cantieri e contratti
  • Produzione
  • Servizio mailing in sicurezza
  • Integrazione tra magazzino locale ed
  • e.commerce e marketplace

ADATTABILITÀ
AL 100%

Il software gestionale aziendale che proponiamo, si adatta a molteplici esigenze, dalle più semplici alle più complesse; pensato per tutte le tipologie di aziende: dalla piccola impresa commerciale o artigiana, a quella più strutturata con oltre 20 postazioni di lavoro.

OTTIMO RAPPORTO
QUALITÀ/PREZZO

Gli strumenti e le funzionalità del software gestionale aziendale proposto, solitamente sono prerogativa di programmi gestionali aziendali di fascia alta e molto costosi e, contemporaneamente, impossibili da trovare in programmi gratuiti. Per questi motivi il rapporto qualità/prezzo del gestionale aziendale proposto da CH BUSINESS è imbattibile.

Mettiamo a disposizione un team di commerciali e tecnici specializzati e qualificati che ti guideranno nella scelta corretta della licenza più adatta alle tue esigenze e aiuteranno nella formazione ed avviamento della gestione della tua azienda con il nuovo software gestionale aziendale.

MARKETPLACE

INTEGRAZIONE PERFETTA

Il software gestionale aziendale che proponiamo alle aziende pemette una integrazione perfetta ed immediata con marketplace quali:

  • Amazon
  • Ebay
  • E-Price
  • Kirivo
  • Manomano
  • … e molti altri

e.commerce

integrazione perfetta

Il software gestionale aziendale che proponiamo alle aziende pemette una integrazione perfetta ed immediata con piattaforme e-commerce quali:

  • Magento
  • Prestashop
  • WooCommerce
  • Virtuemart
  •  Opencart
  •  … e molte altre

UN UNICO
SOFTWARE

Per la gestione ed il controllo facile di carico e scarico dei prodotti del tuo magazzino sui vari canali di vendita online.
Nessuna esportazione manuale o tramite utilizzo di altri software; l’integrazione è diretta ed automatica.

UN UNICO
SOFTWARE

Per la gestione ed il controllo facile di carico e scarico dei prodotti del tuo magazzino sui vari canali di vendita online. Nessuna esportazione manuale o tramite utilizzo di altri software; l’integrazione è diretta ed automatica.

PERCHÉ
SCEGLIERE

UN SOFTWARE GESTIONALE AZIENDALE
CH BUSINESS?
  • Possibilità di integrare nuovi moduli e postazioni lavoro in base alle esigenze: Investimento sicuro.
  •  Sincronizzazione automatica con e.commerce e marketplace.
  • Affidabilità: utilizzato e collaudato da migliaia di aziende
  • Assistenza in loco e teleassistenza da remoto effettuata da personale CH BUSINESS altamente specializzato e qualificato.
  • Pacchetti assistenza, aggiornamenti ed eventuali rinnovi di licenza costruiti su misura per te.

FATTURA ELETTRONICA

PERCHÉ AFFIDARLA A CH BUSINESS?

Dal primo gennaio 2019 è entrato in vigore l’obbligo dell’emissione delle fatture in formato elettronico XML sia verso le aziende che le pubbliche amministrazioni. Così come le fatture di vendita, anche le fatture di acquisto arrivano in formato elettronico XML. Le fatture in formato cartaceo e/o pdf hanno un semplice valore di controllo semplificato, ma nessuna validità fiscale.

L’avvento della fattura elettronica ha portato una serie di vantaggi:

  • Procedura semplificata per passare le fatture d’acquisto/vendita ai commercialisti.
  • Eliminazione dello spesometro.
  • Carico fatture d’acquisto semplificato.
  • Eliminazione archivi cartacei per le fatture d’acquisto/vendita.
È PARTNER DI
consulenza, vendita, assistenza

Supporto

Inviaci una richiesta


    ACCETTO* | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.