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Da oggi c’è il PBX VoIP aperto e versatile. Sfrutta la Unified Communication e comunica da dove vuoi con voce, video o mobile. NethVoice valorizza, integra e mette al centro tutte le informazioni prodotte dall’azienda per renderle utili e centralizzare tutti i contatti aziendali.
Interroga le anagrafiche aziendali e accentra tutti i contatti in un unico posto. Usali per chiamare, inviare email o sms.
Il CQR usa le informazioni dei sistemi informativi per instradare automaticamente la chiamate, farle arrivare alla persona giusta e andare oltre l’IVR tradizionale.
Effettua chiamate audio o videochiamate dal tuo PC grazie al softphone WebRTC, il tuo browser diventa un telefono, senza preoccuparti di cavi o cablaggi.
Lavora e chiama dovunque sei, non perdere più una chiamata e accedi ai tuoi contatti in mobilità. Porta il tuo interno telefonico con te, sarà come essere sempre in azienda. Sei libero di usare quello che vuoi, libero di usare i telefoni, l’hardware, i cloud provider o i trunk SIP che preferisci. Abbatti i costi tipici dei centralini
tradizionali.
Non importa che tu sia una grande o una piccola azienda, il centralino VoIP metterà in risalto la tua professionalità.
Centralini VoIP aziendali a basso costo da 3 a 20 utenti, configurabili e integrabili con propri cellulari per essere reperibili nelle fasce orarie che si desidera in qualunque luogo vi troviate.
Computer House propone nuove tecnologie telefoniche aperte e che si possono integrare con il sistema informatico aziendale, capaci di avanzati servizi di comunicazione e collaborazione tra voce, video e dati.
Sistemi OpenSource potenziati grazie ad un’ampia gamma e tipologia di moduli e funzioni che permettono semplicità d’uso e perfetta integrazione con i dati presenti in azienda.
I centralini VoIP aziendali proposti da Computer House integrano tutte le caratteristiche dei centralini tradizionali (PBX) e le più innovative e avanzate peculiarità dei sistemi telefonici avanzati di ultima generazione.
Il centralino VoIP aziendale proposto da Computer House permette l’accesso a qualsiasi database e mostrando all’utente informazioni in tempo reale sul chiamante come dati anagrafici (rubriche centralizzate) e informazioni più complesse come ad esempio insoluti, trattative, ordini, acquisti ecc. ecc.
Il Sistema usando questa tipologia di informazioni, devia dinamicamente la chiamata al corretto interlocutore scelto e deciso dall’utente. Questa funzione supera l’IVR tradizionale in cui è il chiamante a scegliere con chi parlare, premendo pulsanti proposti da una voce registrata; il sistema, dopo aver riconosciuto il chiamante, decide a chi inoltrare la chiamata sulla base di regole più o meno articolate.
Il centralino VoIP aziendale installato da Computer House funziona attraverso la rete, il cloud e sistemi distribuiti, richiedendo così il massimo della sicurezza.
Per questo motivo, il sistema integra un vero e proprio firewall completo ed espandibile che porta la sicurezza dei dati aziendali ai massimi livelli grazie a: